- Nuovo
- Nuovo prodotto
Aereo rc Ecotop Bidule 55 V3 ARF aircraft approx. 2.46mEcotop
Prezzo con il programma 1001prime
752.39 EUR
Ritorno entro 14 giorni dall'acquisto.
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00 via e-mail o telefono.
Aderire al programma 1001Prime
Scheda tecnica Ecotop Bidule 55 V3 ARF aircraft approx. 2.46m
Marchio | Ecotop |
---|---|
Referenza | 4006455V3 |
Tipo di prodotto | Aereo telecomandato |
Radiocomando | Non incluso |
Uso | ARF (Almost ready to fly): prodotti da completare |
Nel catalogo dal | September 2024 |
Descrizione del prodotto : Ecotop Bidule 55 V3 ARF aircraft approx. 2.46m
Cosa è cambiato sul V3?
- È stata installata una nuova copertura del motore in fibra di vetro per migliorare l'aerodinamica e conferire al muso un profilo più affusolato.< /li>
- Viene fornito un nuovo assale anteriore dotato di ammortizzatore a gas che migliora le manovre a terra su piste in cattive condizioni.
- Un nuovo carrello di atterraggio principale migliora anche il rotolamento su terreni scarsamente preparati e mostra eccezionali qualità "anti-rimbalzo" in atterraggio.
- Ora viene fornita una chiave alare in fibra di carbonio molto solida ma comunque leggera.
- È stata immaginata una nuova decorazione con nuovi colori e nuovi loghi.
- Inoltre, sono stati apportati molti miglioramenti e dettagli alla cella.< /li>
Caratteristiche tecniche
- Apertura alare: 2,46 m li>
- Lunghezza: 1,80 m
- Superficie alare: 91 dm² li>
- Peso volo: 8,5 - 9,0 Kg
- Profilo alare: NACA 2414
- Motore: da 35 a 60 cc 2T
- Funzioni RC: pinna, elevatore, alettoni, flap, gancio di traino (opzionale), motore
QUICK BUILD KIT ( Solo 15-20 ore di montaggio!)
- Fusoliera interamente costruita in struttura CTP-balsa e rivestita in Oracover® con decorazione installata in fabbrica. Copritasto ad ala installato - Triangolazione eseguita in fabbrica. Tutti i dadi imperdibili per il fissaggio del telaio, delle ali, della traversa sono a posto.
- Coprimotore in fibra, verniciato.
- Schermo in PVC trasparente fumé rifinito e con sistema di fissaggio installato.
- Ingranaggio principale in fibra di vetro verniciata. Speciale assale anteriore iperresistente, ammortizzato e sterzante. Speciale controllo della dirigibilità con nuovo sistema “Servo-saver”.
- Ali della struttura (2 parti) rivestite in Oracover®. Alettoni e flap di atterraggio completi di cerniere a bastone installate da incollare. Decorazione realizzata in fabbrica. Nippli di distribuzione installati. Preparate le piastre dei servi degli alettoni e dei flap. Corde per il passaggio dei cavi dei servi passanti attraverso l'ala.
- Chiave per ala tubolare in carbonio.
- Impennaggi in struttura in tela Oracover® con piani di comando completati, cerniere a stecca installate, da incollare. Alette rimovibili, dadi imperdibili installati.
- Accessori (ruote, assi ruote, gancio traino, corni in vetroresina, maglie rapide in acciaio trattato, snodi sferici, viti, ecc.).
- Passaggio illustrato istruzioni di montaggio passo passo.
Informazioni aggiuntive:
- Il carrello di atterraggio del triciclo (particolarmente robusto) è stato sviluppato appositamente per questo nuovo aereo. Perfettamente ammortizzato, con una carreggiata extra larga e un interasse massimo tra il carro anteriore e quello principale, fa miracoli durante i numerosi decolli e atterraggi che scandiscono una giornata di traino.
- L'altezza da terra con un L'elica a due pale da 22 pollici di diametro ora aumenta a circa 90 mm.
- Il motore è montato piatto su una coppia di firewall CTP aeronautici molto robusti. I risuonatori passano quindi perfettamente sotto la fusoliera.
- Per l'estetica, una copertura del motore in fibra di vetro (consegnata verniciata) avvolge il motore senza sacrificare il raffreddamento, essenziale su questo tipo di macchine.
- Il fumé il tettuccio montato sul sedile è facilmente smontabile, rivelando così l'intera parte superiore della fusoliera, dal parafiamma al gancio di traino (fornito nel kit). Ottime per la manutenzione!
- Le ali in 2 parti (chiavetta in fibra di carbonio) sono dotate di alettoni e potenti flap di atterraggio che consentono ritorni al suolo rapidi e precisi. < li>Hanno un diedro di 2,5° (per ala) che conferisce al BIDULE stabilità di rotta e facilità di virata senza rivali.
- L'unità di coda è rimovibile, i 2 servi della pinna sono integrati nello spessore del profilo e sono accessibili tramite portelli.< /li>
- Le pinne sono smontabili anche tramite 4 viti (con dadi imperdibili).
- Grazie alla leggerezza della cellula può essere motorizzata con motori da 35cc per chi fa traini occasionali fino ai motori super potenti da 60 cc per professionisti!
- Come accennato in precedenza, e sebbene il Bidule sia stato inizialmente progettato come una macchina professionale da traino, come aereo da diporto, la sua capacità di eseguire acrobazie dolci e fluide consentirà di "salire su di esso"!
- Inoltre, il suo basso carico alare, i suoi flap ampi e potenti, il suo robusto carrello di atterraggio e la sua configurazione a doppia pinna consentono di utilizzare questo modello su terreni brevi e accidentati , e anche con forti venti trasversali.
< /p>
-Taglia della confezione : 80 cm x 0 cm x 0 cm
Negozio di modellismo RC
Scopri i tutorial di Philippe
Che tu sia un principiante o un modellista esperto, Philippe ha dei consigli professionali per te. Dalla scelta del modello, alle impostazioni, alla manutenzione, c'è molto per aiutarvi a progredire!
Guarda i tutorialEcotop Bidule 55 V3 ARF aircraft approx. 2.46m
Prezzo 1001prime 752.39€