- Nuovo
Figurini Perry Miniatures - Esercito inglese 1415-1429 (36 figurine)
Prezzo con il programma 1001prime
41.79 EUR
in Italia (ad eccezione dei prodotti di grandi dimensioni).
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00 via e-mail o telefono.
Aderire al programma 1001Prime
Scheda tecnica Perry Miniatures - Esercito inglese 1415-1429 (36 figurine)
Marchio | PERRY MINIATURES |
---|---|
Referenza | PEM-AO40 |
Tipo di prodotto | Figurine storiche |
Nel catalogo dal | September 2024 |
Accessori e prodotti correlati
Pittura
Strumenti
Descrizione del prodotto : Perry Miniatures - Esercito inglese 1415-1429 (36 figurine)
Le figure in questa scatola rappresentano l'esercito inglese al culmine della Guerra dei Cent'anni, quando gli arcieri inglesi dominavano il campo di battaglia in Francia. Nello specifico, le figurine coprono il periodo che va dalla battaglia di Agincourt (nel 1415, quando gli inglesi erano guidati da Enrico V) all'Assedio di Orléans (1429, quando i francesi erano guidati da Giovanna d'Arco), che divenne il punto di svolta della guerra. Tutti gli uomini d'arme sono raffigurati con l'armatura completa che ora era lo standard per la nobiltà. Come per la gamma di metalli, coprono la prima fioritura dell'armatura completa. Questa armatura era principalmente arrotondata e “globulare”. Sebbene siano descritti come inglesi, potrebbero essere usati anche come francesi. L'unica differenza è che gli inglesi tendono a combattere con l'armatura "bianca" scoperta un po' più dei francesi. Per quanto riguarda gli stili di armatura, la scatola copre i principali tipi utilizzati in quei 14 anni. In questo periodo le cose cambiarono abbastanza rapidamente, soprattutto per quanto riguarda le corazze. Alla navicella base con coda antipioggia sono state aggiunte ulteriori piastre, fino a far sparire completamente la coda antipioggia ed ottenere la navicella grande completa. In questo periodo anche le visiere a forma di teschio divennero globose.Gli scudi per gli uomini d'arme furono più o meno abbandonati sul campo man mano che l'armatura diventava più completa, motivo per cui ce n'è solo uno sul mazzo ( 2 per scatola). Tutte le visiere sono separate, così come l'orle o cerchio decorato, tipicamente inglese. Due dei corpi hanno sottogonne e gli altri quattro indossano un'armatura “bianca”. Queste armature sono state progettate in modo che alcune delle armi dei set Wars of the Roses fossero intercambiabili, con le spalle almeno della stessa larghezza. Quindi, con alcuni corpi in armatura "bianca" (cioè quelli nei grandi bacini), dovresti essere in grado di stabilire un collegamento tra gli anni Quaranta del Quattrocento e le armi della Guerra delle Rose.
Sono raffigurati degli arcieri in moschettoni imbottiti, che disegnano, disegnano e perdono come un corpo coeso. Abbiamo incluso anche alcune paia di armi per il combattimento ravvicinato. Queste coppie saranno disponibili separatamente poiché potresti voler aumentare il rapporto tra arcieri e uomini d'arme. La scatola contiene 24 arcieri e 12 armigeri. Il telaio degli uomini d'arme include una lancia più lunga che può essere utilizzata per uno stendardo o uno stendardo. I comandanti possono essere usati dagli uomini d'arme.
La scatola contiene:
- 36 figurine
- basi delle unità
- 17 stendardi
- 6 stendardi
- un guida alla pittura
- una scheda informativa.
Negozio modello
Scopri i tutorial e i consigli tecnici di Johan
Che siate principianti o esperti, i nostri esperti di modellismo vi offrono i loro consigli tecnici. Montaggio, verniciatura, utilizzo dell'aerografo, ecc. Decine di tutorial sono disponibili sul nostro canale Youtube.
Vedi i tutorialPerry Miniatures - Esercito inglese 1415-1429 (36 figurine)
Prezzo 1001prime 41.79€