Junkers ju-87 b "stuka"
Prezzo con il programma 1001prime
47.49 EUR
in Italia (ad eccezione dei prodotti di grandi dimensioni).
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00 via e-mail o telefono.
Aderire al programma 1001Prime
Scheda tecnica JUNKERS JU-87 B "STUKA"
Marchio | Cobi |
---|---|
Referenza | COBI-5730 |
Tipo di prodotto | Giochi di costruzione |
Scala | 1/32 |
Pezzi | 495 |
Epoca | Seconda Guerra Mondiale - 1939-1945 |
Descrizione del prodotto : JUNKERS JU-87 B "STUKA"
Il bombardiere in picchiata Ju 87 è uno degli aerei più riconoscibili della seconda guerra mondiale. Fu lanciato per la prima volta nel 1935, ma passò il suo battesimo del fuoco nel 1938 durante la guerra civile spagnola. Nella propaganda tedesca divenne un simbolo del potere della Luftwaffe. La macchina fu utilizzata con successo durante le battaglie combattute in Polonia, Scandinavia, Francia, Creta e durante l'operazione "Barbarossa". Gli Junkers, tuttavia, non si sono dimostrati validi durante la battaglia d'Inghilterra in aria. Poiché la Germania ha perso la superiorità aerea rispetto agli alleati, il ruolo di JU 87 è diminuito. Senza la copertura dei combattenti Stukas erano facili bersagli. Il JU 87 B è stata la prima serie prodotta in serie di questo velivolo. Nel 1944 erano state prodotte in totale circa 6.500 macchine di questo tipo. L'aereo, modellato in scala 1:32, è dotato di elica mobile, alettoni e ruote girevoli con pneumatici in gomma. La cabina di pilotaggio può essere aperta per posizionare una figura pilota e un mitragliere/operatore radio ai comandi. L'aereo è stato ricoperto con stampe di alta qualità che non si staccano nemmeno durante un uso intensivo. Gli adesivi non sono inclusi in questo set. Le stampe riflettono la pittura storica e l'equipaggiamento dell'aereo durante la Guerra del Pacifico. Il set comprende anche uno speciale supporto, che rende più attraente l'esposizione del modello, e una targhetta con il nome dell'aereo. L'aereo JU 87 è un complemento perfetto per la nostra collezione di aeroplani della seconda guerra mondiale! Il set delizierà non solo i giovani appassionati di storia, ma soprattutto i collezionisti adulti e gli appassionati di tecnologia militare. Costruisci la storia, pezzo dopo pezzo, con COBI. 514 blocchi di alta qualità Prodotti nell'UE da un'azienda con oltre 20 anni di tradizione I blocchi soddisfano gli standard di sicurezza dei prodotti per bambini Completamente compatibili con altre marche di blocchi da costruzione I blocchi con stampe non si graffiano, non si macchiano e non si sbiadiscono durante il gioco o sotto l'influenza della temperatura Istruzioni chiare e intuitive basate su illustrazioni e indicazioni passo-passo 2 figure Stampe storiche Istruzioni chiare e intuitive basate su disegni e icone Espositore speciale Dimensioni modello (L x P): 34,5 cm (13,6 ") x 42,5 cm (16,7")Codice : -5730
Scala : 1:32
Recensioni dei clienti JUNKERS JU-87 B "STUKA"
Calcolato da 49 di recensioni dei clienti
Ben costruito, ma a mano, non è facile da interpretare come marchio di riferimento *
A. Elianeben costruito *
A. ElianeBen costruito, ma a mano, non è facile da interpretare come marchio di riferimento *
A. ElianePerfettamente conforme al mio ordine, consegna veloce, condizioni impeccabili *
R. Jean PierreFantastico per le mie minifigure *
D. RobertoI miei soldati SAS hanno già il trasporto *
D. RobertoCostruzione molto buona *
A. AnonymousCostruzione molto buona *
C. EmmanuelModelli molto realistici, costruzione facile, molto collezionabili *
A. JaimeSuper *
S. RAFALsul marchio Cobi
Chi è il produttore Cobi e quali sono le sue specificità?
Il marchio Cobi favorisce giocattoli in mattoni da costruzione di alta qualità, sicuri e adatti per tutta la famiglia.
Tutti puoi conoscere il marchio Cobi
Chi è il produttore Cobi?
Altri tempi noti comeEtrob, Cobi è un'azienda polacca di produzione di giocattolo fondata nel 1987. Nel 1992 ha creato una filiale specializzata nello stampaggio a iniezione. Nello stesso anno, Cobi iniziò a produrre mattoncini intercambiabili con i mattoncini Lego.
In 1998, ha distribuito in serie i suoi prodotti in Repubblica Ceca, Russia, Germania, Slovacchia e Francia prima di fondersi con Best-Lock, un produttore americano di giocattolo nel 2006. Questa unione aprì le porte ai mercati asiatici e americani.
La sede centrale del marchio si trova a Varsavia e il suo principale centro di produzione è a Mielec. Il marchio polacco ha uffici di vendita in molti paesi. La sua rete copre ora quasi 60 stati in tutto il mondo.
Cosa sono le specialità di Cobi?
Il marchio Cobi è specializzato nella produzione di giocattoli in mattoni nidificabili. Ogni scatola ha mattoni da costruzione e istruzioni illustrate per aiutare a assemblare il modello in miniatura. Sono disponibili diverse combinazioni di assemblaggio per i bambini per costruire ciò che vogliono.
Secondo produttore in Europa nella sua categoria, l'azienda favorisce materiali di origine europea per la produzione dei suoi giocattoli. I suoi prodotti certificati per la loro qualità sono realizzati in conformità con gli standard di controllo qualità EN71.
Quali sono le gamme Cobi più popolari?
Cobi ha commercializzato giochi da tavolo e puzzle nei suoi primi giorni. Nel corso degli anni, ha introdotto prodotti diversificati sul mercato. Oggi, il catalogo cobi include le seguenti categorie:
● Building games;
...JUNKERS JU-87 B "STUKA"
Prezzo 1001prime 47.49€